Riconquistare una ragazza subito: ecco come riconquistare l’ex

litighiamo sempre, voglio tornare felice con lei

litighiamo sempre, voglio tornare felice con lei

Riconquistare una ex ragazzaLei ti ha lasciato. E nel farlo non ti ha dato nessuna possibilità di poterla riconquistare. La tua ex guardandoti dritto negli occhi ti ha detto semplicemente “Non Ti Voglio Più!”.

E Game Over.

In questo momento riesci a pensare solo ad una cosa: “Come posso fare per riconquistare la mia ex?”.

Lei non ti sta più cercando e ancora di più il tuo unico chiodo fisso è come poterla riconquistare, se ti ritrovi in questa descrizione sappi che ho due notizie per te:

Una buona e una cattiva.
La Buona notizia è che è poter riconquistare la propria ex ragazza è una cosa a portata di mano pressoché di Tutti, quindi anche nel tuo caso qualunque cosa tu abbia potuto combinare sappi che ci può ancora essere la possibilità di riuscire a riconquistare e farla Tua nuovamente.

La cattiva notizia invece è che per poter fare tutto questo ci vuole un cambiamento da parte tua che non puoi nemmeno immaginare.Perchè? Perché mentre è possibile conquistare una ragazza anche con i difetti che ti hanno sempre caratterizzato finora, invece non si può Riconquistare una ex ragazza che ti ha abbandonato a causa di alcuni difetti oppure di atteggiamenti che hai manifestato in passato, non se questi atteggiamenti e difetti te li porti appresso anche per il futuro. La tua ex non li perdonerà! Non questa volta.

 Allora, Come muoversi per riconquistare la tua ex ragazza?

Per prima cosa devi CAMBIARE, sbarazzarti della versione di te che preferiva starsene in poltrona invece di uscire, devi cancellare la noia dalla vita della tua ex ragazza, attenuare i momenti di ira, mostrare una vita che sia coinvolgente da vivere per una donna. Ti sto chiedendo una vita con la V maiuscola, nella quale l’ imprevisto, il divertimento e la profondità si alternano in modo del tutto inaspettato e un po’ folle. Il tuo mondo nel quale la tua ex ragazza avrebbe voluto vivere quando era una bambina di 5 anni.

Questo cambiamento nella prima fase della riconquista della tua ex rappresenta un tassello fondamentale, ma NON è una condizione di per sè sufficiente per riconquistarla, infatti possiamo definire il tuo processo di cambiamento come se fossero le fondamenta di un palazzo. Nessun edificio, nè tantomeno un palazzo può stare in piedi se le fondamenta però sono scadenti oppure di seconda mano.

Per questo ti chiedo di fare attenzione a ricostruire le fondamenta della tua esistenza affinchè la tua ex ragazza può nitidamente vedere e toccare con mano che queste fondamenta sono diverse da quelle che avevi durante il “primo tempo” del vostro rapporto. Fai molta chiarezza sul tuo Cambiamento, in primis a te stesso e non ti nascondere dietro alle vecchie abitudini anche perché proprio loro ti hanno condotto nella tua situazione attuale. La tua Ex non te lo perdonerà

Riconquistare la propria ex ragazza è un percorso che presuppone un cambiamento della tua vita, del cosiddetto lifestyle, e da qui si snoda in varie direzioni.

Nei prossimi post approfondiremo insieme quali sono queste direzioni in cui si muove la riconquista.

Prima di lasciarti voglio sottolineare che se la tua ex non ti cerca e non ti vuole, comunque riconquistarla è ancora Assolutamente possibile… ma dipende da te decidere se ci vuoi  provare Davvero a riconquistarla o preferisci aspettare fino a dimenticarla… forse

continua…

Fabio S.

P.S. Se Hai Fretta Chiedi l’Aiuto Personale di Fabio S. che con l’80% di Ricongiungimenti ti potrà permettere di Riaverla tra le tue braccia. Clicca su Consulenza per riconquistare l’ex ragazza

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *