riconquistare una ragazza

Sei stato lasciato dalla tua ragazza? o pensi che lo stia per fare?

 Hai già provato a riconquistarla ma è andata male? Magari hai letto qualche “metodo miracoloso” per riconquistare l’ex ma è stato un buco nell’acqua?

Hai paura che lei si trovi un altro e che tu dovrai rimanere da solo per un po’?

Ho una notizia per te… riconquistare una ragazza è possibile! Ma se pensi di farlo leggendo un ebook da 10 euro di qualche americano markettaro, allora fai prima a dimenticarla per sempre!

La riconquista non è una cosa facile, e non una cosa indolore… come oramai ti sarai accorto sulla tua pelle. Noi  di “riconquistare-un-ex.com” siamo stati i primi in Italia a focalizzarci sull’aiutare gli uomini a tornare con le loro ex. E lo facciamo dattamente bene, ma questo solo tu puoi deciderlo!

Cosa accomuna tutti noi di “riconquistare-un-ex.com”?!

Abbiamo avuto tutti una relazione con le donne a dir poco difficile, travagliata… costernata di abbandoni, tradimenti, sofferenze. E solo dopo anni di studio di:

–       psicologia avanzata

–       seduzione

–       PNL

siamo riusciti a risolvere una volta per tutte i nostri problemi con le donne… e lo abbiamo fatto con una “controindicazione” eravamo capaci di controllare la situazione a nostro piacimento… non solo non eravamo più lasciati, tarditi, abbandonati dalle nostre compagne ma potevamo andare a bussare alle porte di quelle che ci avevano trattato come una pezza e riconquistarle con assoluta semplicità.

Questo è quello che ti insegneremo a fare: riconquistare una ragazza (la tua ex o anche TUTTE le ex che hai avuto nella tua vita!).

Quindi esiste un “metodo per riconquistare un’ex”?

NO!

infatti ecco perché qui non troverai un ebook che puoi leggere da solo e riconquistare la tua ex facendo quello che fanno tutti gli altri… perché non funziona così.

Le persone sono diverse, TU sei diverso, LEI è diversa… e la situazione tra voi è UNICA!

E allora come puoi fare per tornarci insieme?!

Semplice… con una consulenza diretta tra te e noi.

Ci mandi un’email con TUTTA la storia, non preoccuparti se non sai cosa scrivere perché magari siete stati insieme 3 anni o 10 anni perché non appena effettuerai il pagamento ti arriverà un’email dove ti indicheremo le uniche 3 parti essenziali da scriverci sulla vostra storia per poterci fare il nostro lavoro: farti riconquistare la tua ex!

Ecco Come funziona: clicchi il tasto qui sotto, si aprirà la pagina di paypal ed effettui il pagamento. Subito dopo ti arriverà un’email con le indicazioni su COSA scrivere. Quindi tu rispondi a questa con la vostra storia e i dettagli che ti sono stati richiesti. Nell’arco di 18 ore lavorative, solitamente un giorno ti arriva la consulenza personalizzata ed esaustiva per riconquistare la tua ex.

Non ci chiedere di farla in un’ora perché il processo di lavoro su ogni consulenza è molto approfondito e richiede 3 stadi:

1. lettura del caso

2. prima abbozza soluzione

3. verifica con un altro esperto del team (per avere un secondo parere)

4. scrittura dell’email

ecco come siamo arrivati ad avere 2 riconquiste ogni 3 casi nel 2013!!

Ma adesso tocca a te, solo tu puoi decidere… vuoi passare il tempo ad aspettare che lei torni per “miracolo” o prendere in mano la situazione e riprenderti quello che è tuo?!

Noi ti daremo una mano, i risultati parlano per noi… giudica tu stesso

Il Team di riconquistare-un-ex.com

Consulenza Unica Per Riconquistare l’Ex

Consulenza Unica Per Riconquistare l’Ex