Riconquistare un uomo: come ho riconquistato il mio uomo…per lasciarlo!

come ho riconquistato il mio uomo

Si può riconquistare un uomo  oppure no?!

 Domande come questa quotidianamente affollano le nostre caselle email… la questione è sempre la stessa. Le donne hanno esigenze diverse: c’è chi lo vuole dimenticare per sempre, chi invece lo vuole riconquistare e rivivere tutti i momenti felici passati insieme, qualcuna invece cerca vendetta, vuole “fargliela pagare” per la sofferenza subita a causa loro.

Ma rispondiamo alla domanda iniziale… si può riconquistare un uomo dopo che è stato lui a dire basta?

La risposta è… Si!!

certo è meglio quando si conquista un uomo per la prima volta, ma anche la seconda volta ha il suo fascino…

In questi ultimi giorni mi è capitato di leggere un commento e devo dire che mi ha motivato dandomi una carica di ottimismo per l’ anno che inizia a breve… è il commento lasciato una ragazza che io e Melo (love coach per donne su come sedurre un uomo) abbiamo seguito qualche tempo fa, anche lei, ha dovuto fare i conti con la spiacevole sensazione dell’abbandono come capitato a moltissime altre, venire lasciata dal proprio compagno, e apparentemente senza un motivo logica, e così il proprio lui si è trasformato in brevissimo tempo diventando da affettuoso compagno freddo e distaccato conoscente.

Ad oggi sono ormai quasi sette anni che io (Fabio S.) metto a disposizione di uomini e donne la mia esperienza per permettere di riconquistare i rispettivi ex…  quello che ho notato è che la riconquista di uomini è ambivalente: da un lato è più facile ma dall’altro lato si presenta più delicata. Facile in quanto un uomo non si distacca mai completamente dal proprio passato, continua ad avere una specie di cordone ombelicale che lo nutre dei ricordi delle donne della sua vita… però bisogna anche dire che ci vuole attenzione al lavoro che si fa sulla donna stessa, infatti se lei si ripropone a lui con quella stessa consapevolezza seduttiva e di vita che si aveva quando si stava assieme come coppia allora azzera istantaneamente ogni possibilità di riconquistarlo.

Per questo mi ci è voluto un periodo più lungo per mettere a punto un sistema di riconquista per donne , soprattutto per renderlo accessibile a chiunque nero su bianco. Adesso è più di un anno che abbiamo riscontri positivi al nostro sistema di riconquista: tutto il lavoro mio e di Melo S. (un vero e proprio esperto, il #1 in Italia secondo me, e anche mio vecchio allievo, nella seduzione per donne… sono sicuro che lui può davvero aiutare qualsiasi donna con cui lavora a far impazzire ogni uomo… provare per credere!).

Ma questo è un tipo di lavoro che può dare risultati solo con un grande impegno in termini di tempo ed energia, ecco perchè questo servizio non ha pubblicità all’interno del sito, infatti  è praticamente impossibile seguire più di 3 donne contemporaneamente.

Comunque il mio consiglio a chi si trova ad essere stata lasciata dal proprio uomo è di procedere con una consulenza per email per capire COSA lei può fare da sola, autonomamente; a quel punto se lo desidera può anche provare a vedere se c’è disponibilità di posti e in quel caso studiare se è il caso di mettere a punto un percorso più diretto per la riconquista del proprio uomo. 

Ora do la parola a Luana, una nostra amica che proprio ieri mi ha scritto un’email con questa testimonianza per tutte le donne che stanno soffrendo per il loro ex:

Ciao a chi sta leggendo :-)

volevo condividere la mia storia, tempo fa ho letto un’altra testimonianza di una ragazza, credo si chiamasse Giorgia che diceva proprio come era stata lasciata, dopo di che aveva “trovato” Fabio e semplicemente attrazione e dopo qualche mese fosse tornata insieme al suo ex, per poi lasciarlo. 

A me è successo una cosa molto simile se non fosse che è successa per due volte consecutive, mi spiego meglio, ero stata lasciata, e grazie a Fabio in 3 mesi ho riconquistato il mio fidanzato… nemmeno dopo 2 mesi avevo capito che non era più quello che volevo e così l’ho lasciato.

Passano 6 mesi, incontro Andrea, un uomo molto affascinante, per bene, e con un che di misterioso. Inizia una relazione passionale, all’inizio tutto ok, dopo un po’ iniziano i litigi perché lui era un po’ troppo “fringuello” per i miei gusti.Dopo 7 mesi di storia mi lascia.

Mi sono detta se ho riconquistato un ex perché non ne posso riconquistare un altro, e così ho scritto a Fabio. Lui era già pieno, e mi ha fatto conoscere Melo. All’inizio ero un po’ preoccupata visto che Fabio lo conoscevo bene, e lui conosceva me, però mi sono fidata.. e ho fatto bene! Dopo due mesi, Andrea era in ginocchio davanti a me con un anello di fidanzamento!

La mia risposta? No, grazie. Non penso funzioni tra noi. 

Ed ecco alla fine della storia. O meglio oggi sono felicemente fidanzata, incrociamo le dita :-)

Ecco la mia doppia testimonianza su Fabio e Melo. Grazie a entrambi mi avete cambiato la vita, almeno adesso so quanto valgo e so che posso conquistare o riconquistare chiunque. 

Luana.

 

Luana, siamo noi che ringraziamo te perché ci hai scelti e hai avuto fiducia in noi e nel nostro lavoro, seguendoci nel percorso anche se inizialmente non è stato facile. Almeno alla “prima riconquista” 😉

Alla fine però li hai riconquistati… li hai riavuto con te tra le tue braccia e poi alla fine in tutta libertà li hai lasciato tu!

Quindi per rispondere alla domanda iniziale.. si può riconquistare il mio uomo dopo che sono stata lasciata la risposta è SI!!!

buona riconquista!

Fabio S. (e Melo)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *